top of page
  • Ufficio Stampa

È uscito lo speciale su Jimmy e James D. Dawson, una lunga amicizia raccontata sullo schermo

Con una lunga collaborazione alle spalle, i due giovani artisti si raccontano in una retrospettiva emozionante.

James D. Dawson e Jimmy

Conosciuti sul finire del 2018, James D. Dawson (Giacomo Spoladore) e Jimmy (Gianmarco Gabrieli) vantano una collaborazione eccezionale, fondata sull'amicizia: il primo filmmaker, il secondo rapper, ed entrambi speaker radiofonici.


Da tanto atteso è uscito ieri lo speciale JIMMY&JAMES - Ci siamo, produzione incentrata su un dialogo di un'intensa ora tra i due artisti, nel quale è emersa «sinergia» secondo quanto espresso da alcuni loro sostenitori.


A detta dei protagonisti, la volontà di realizzare uno speciale non è nata per conclamare la loro persona, quanto per raccontare la loro carriera, nata soprattutto grazie alla dedizione e alla fiducia del territorio, che ha offerto loro esperienze incredibili.


«In questi anni siamo circondati da una vanità improbabile» racconta James D. Dawson «ma questo elemento è da rimuovere nettamente. I mezzi multimediali hanno un loro utilizzo ben preciso, far conoscere la propria storia» dichiara il filmmaker.


«Vogliamo raccontare al pubblico che è dalla piccole cose che noi possiamo crescere e successivamente individuare la nostra strada» fa sapere Jimmy.


Questo speciale fa parte di una serie di produzioni DAWSON FILMS Original, una delle più recenti Vittorio Sgarbi - Una vita al massimo.

Kommentare


bottom of page