top of page
  • Ufficio Stampa

Aspetto il Sole, esce oggi il tanto atteso singolo di Jimmy ft. Vero Ferro

Da oggi il videoclip diretto da James D. Dawson è disponibile su YouTube

Leonardo Varotto e Elena Cavazzina nel videoclip del rapper

A due anni dall’ultima pubblicazione, Jimmy, al secolo di Gianmarco Gabrieli, torna sulle scene con il suo nuovo video musicale, dal titolo "Aspetto il sole" che interpreta con la partecipazione in duetto della cantante veneziana Veronica Ferro, in arte Vero Ferro.

Un incrocio di voci e stili davvero riuscito, nel quale l'interpretazione del rapper di Arquà Petrarca si mescola ad una melodia tutta al femminile, che ha quale risultato un pezzo molto armonioso e in linea con le attuali tendenze musicali.

Jimmy, classe 1996, è speaker radiofonico delle web radio Radio Studio 91 Live e di OKMusika dove conduce il programma Rapgame assieme all'amico e collega James D. Dawson, che di questo nuovo video ha curato la regia, coadiuvato dall'aiuto regia Davide Greggio.

Molto suggestive le ambientazioni delle scene girate sui colli euganei, tra Galzignano Terme e Arquà Petrarca, qui nella bellissima Villa Centanin e nel sul parco, uno dei luoghi più caratteristici del magnifico borgo del poeta.

Nel video compaiono volti noti di interpreti, quali Elena Cavazzina, Leonardo Varotto, Lahire Tortora, Pietro Roncoletta, Marco Marsotto, Yuri e Filippo Spoladore.

Un ringraziamento speciale, ci tiene Jimmy a sottolineare, va da parte mia e di James a Nicola Ballocco, che ha messo a disposizione durante le riprese il proprio autobus, Sposa Perfetta di Noventa Padovana e la fioreria Le Clematis.”

Il video, precisa Jimmy, è un sequel di due miei precedenti video: Kupido pubblicato nel 2020 e Salta pubblicato del 2021, e c'è un filo conduttore che lega i tre episodi che invito i miei fan a scoprire, pur sapendo che la storia non si esaurisce qui e lascia spazio per nuove idee per il futuro.




Comentarios


bottom of page