top of page
  • Ufficio Stampa

DAWSON FILMS riconfermata per la comunicazione video di EstEstate Festival

Quest'anno presenti Boomdabash, Rocco Hunt e un big internazionale. Novità: produzioni in 6K

James D. Dawson mentre intervista al Direttore di Delphi International Riccardo Cavicchi. (Ph. Stefano Trevisan)

Torna ufficialmente la terza edizione dell'EstEstate Festival a Este: tra i big presenti Boomdabash, Rocco Hunt e un altro cantante internazionale. Si svolgerà nell'Arena del Castello dal 29 giugno al 15 luglio 2023.

Il regista James D. Dawson è stato riconfermato nell'organizzazione promossa da Delphi International e dal Comune di Este come filmmaker ufficiale dell'evento.


«Sono estremamente onorato di ritornare nella veste di videomaker. L'anno precedente ho trascorso dei bellissimi momenti in compagnia di professionisti del settore» così commenta James D. Dawson


«Siamo già al lavoro per produrre nuovi contenuti in attesa delle date d'estate come trailer e featurette, così da tenere vigile l'attenzione del pubblico» conclude.


La novità per quest'anno - fa sapere James D. Dawson - è la presentazione di contenuti in 6K e in HDR. Una risoluzione senza precedenti per trasmettere al massimo ciò che il Festival vuole raccontare con la musica e il cabaret.


9 date nelle due prime settimana di luglio. Tra gli ospiti: Cevoli, Pizzocchi e Giacobazzi; Diego Basso e Andrea Griminelli; Rocco Hunt, Boomdabash e Andrea Pucci; per concludere con il Dj Set Wonderland 2000.


bottom of page