top of page

Tra musica & diritto nella terra del poeta: l'evento imperdibile per artisti e appassionati!

Gianmarco Gabrieli nell'ultima presentazione-evento del suo libro "Barre di Diritto"

Minoé, Alex Fusaro, James D. Dawson, Enrica Causa e Gianmarco Gabrieli
Gli ospiti della serata

Hai mai desiderato conoscere i tuoi diritti come artista? Vuoi scoprire le sfide e le opportunità che il mondo della musica offre? Se sì, allora Tra musica & diritto nella terra del poeta è l'evento che fa per te!


Siamo entusiasti di annunciare che il rinomato musicista e autore Gianmarco Gabrieli, meglio conosciuto come Jimmy, presenterà il suo primo libro intitolato "Barre di Diritto". Un'opera affascinante che getta luce sulla complessità del diritto applicato al campo musicale.

Esso riflette l'obiettivo principale di questa serata straordinaria. Non solo avrai l'opportunità di ascoltare le esperienze personali di Jimmy, ma potrai anche interagire con altri ospiti di grande spessore.


L'evento si svolgerà il venerdì 23 giugno presso la suggestiva Villa Centanin di Arquà Petrarca, luogo che offre l'atmosfera perfetta per una serata di riflessione e condivisione. Durante la serata, avremo il piacere di accogliere ospiti di fama nazionale.

Tra i prestigiosi ospiti figurano James D. Dawson, noto filmmaker e regista, Alex Fusaro, talentuoso professore di musica e cantautore, Enrica Causa, brillante imprenditrice, e Minoé, una voce unica nel panorama musicale. Michele Borile, esperto moderatore, guiderà la discussione e garantirà un dialogo stimolante.


L'evento è organizzato da DAWSON FILMS e sarà trasmesso in diretta su Okeymusica.it e Radio Studio 91 Live, consentendo a chiunque di partecipare virtualmente da qualsiasi parte del mondo.


Siamo orgogliosi di annunciare che l'evento è sostenuto dalla Fondazione musicale Masiero e Centanin e dal Comune di Arquà Petrarca, che riconoscono l'importanza della promozione della cultura e dell'arte. Un ricco buffet sarà offerto a tutti i partecipanti per concludere la serata in modo conviviale e soddisfacente.


L'ingresso all'evento è gratuito. Questa sarà l'ultima occasione per partecipare alla presentazione del libro di Jimmy, quindi non perdere l'opportunità di essere presente a un evento così speciale.


Tra musica & diritto nella terra del poeta promette di essere una serata indimenticabile, ricca di apprendimento, ispirazione e momenti di grande intrattenimento. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di arricchire la tua conoscenza e incontrare figure di spicco nel mondo dell'arte e della musica.




Yorumlar


bottom of page