top of page

«L'ultima scena non era nel copione». "Filmando Aspetto il Sole": in arrivo il nuovo documentario

In arrivo dal 29 Novembre prossimo


James D. Dawson e il coppia di sposi

Il pubblico avrà finalmente accesso ai retroscena più intimi e alle storie inedite dietro la realizzazione del videoclip più atteso dell'anno, grazie al documentario "Aspetto il Sole". Con oltre un'ora di immagini di dietro le quinte, offre uno sguardo approfondito sulla creazione di un capolavoro visivo che ha catturato l'immaginazione di fan e critici.


Il regista, James D. Dawson, ha condotto il pubblico dietro la cinepresa per svelare gli aspetti nascosti della produzione, esplorando il processo creativo con il cast e la troupe. I protagonisti del videoclip condivideranno le loro esperienze uniche e le sfide affrontate nel dare vita a questa straordinaria visione.


Il cuore del documentario è un'intervista esclusiva con la mente creativa dietro il videoclip, Jimmy, e il regista James D. Dawson. In una conversazione avvincente, i due artisti riveleranno i momenti più epici, le ispirazioni dietro la trama e i dettagli intricati che hanno reso questo videoclip un'opera d'arte.


"Aspetto il Sole" sarà disponibile per il pubblico su YouTube a partire dal 29 novembre. Non perdete l'occasione di scoprire i segreti meglio custoditi del mondo della produzione cinematografica e musicale. "

コメント


bottom of page