top of page
  • Ufficio Stampa

"Vola Alto Tu Vali": esce oggi il videoclip ufficiale dell'omonimo film

Il brano del professore Alex Fusaro costituisce un incoraggiante messaggio motivazionale pensato appositamente per gli studenti, con l'obiettivo di stimolarli a esprimere al massimo il loro potenziale.


Anna Zanuso, protagonista del film

Dopo il notevole successo ottenuto con il brano "Maturità", Alex Fusaro presenta il suo nuovo singolo dal fervente stile rap e rock, appositamente concepito per ispirare e motivare coloro che occasionalmente si trovano a fronteggiare le sfide della vita. Con il titolo "Vola Alto Tu Vali", Fusaro affronta tematiche legate alla resilienza, all'autostima e alla determinazione, trasmettendo un messaggio incoraggiante a tutti i giovani che si trovano di fronte a momenti di difficoltà.


Il testo della canzone si focalizza sulle giornate in cui ci si sente incompresi, spingendo a non abbandonare mai la fiducia in sé stessi e nei propri sogni. Fusaro sottolinea che, nonostante le sfide della vita, è essenziale perseverare e credere nel proprio valore. Versi significativi come "Non è mai fallimento, è sempre lezione; più grande è il sogno e più serve cuore" invitano i giovani a trasformare gli ostacoli in occasioni di crescita per raggiungere i propri obiettivi.


Il brano rivolge inoltre un incoraggiamento speciale a coloro che stanno attraversando difficoltà nel percorso scolastico, con parole di conforto quali "E lo so come ti senti quando sei a scuola in silenzio e abbassi lo sguardo... ma non mollare tutto proprio adesso, dai tempo al tempo e credici in fondo, guardati attorno, verrà un nuovo giorno... e volerai alto.” È importante notare che nella realizzazione del brano sono stati coinvolti studenti delle scuole superiori di Verona e provincia.


Il videoclip, la produzione video e le riprese del film sono interamente curati dal talentuoso filmmaker padovano James D. Dawson, che con questa opera celebra i suoi 10 anni di attività alla guida della casa di produzione Dawson Films.

Kommentare


bottom of page