top of page
  • Ufficio Stampa

Vola Alto Tu Vali!, il trailer del film ci rivela cosa affronteranno i protagonisti

Dal 7 marzo sarà disponibile alla visione su YouTube


I 3 protagonisti del film

La data di uscita del film "Vola Alto Tu Vali!" si avvicina sempre di più, suscitando crescente attesa e anticipazione nel pubblico. Quest'opera cinematografica, diretta con maestria da Alex Fusaro e prodotta sotto l'egida di James D. Dawson, ha già fatto il suo debutto trionfale nella Regione del Veneto e si prepara ora a essere acclamata presso un'altra prestigiosa istituzione. Il progetto, concepito a partire dall'omonimo brano musicale, porta la firma della Vox Generation, di cui Fusaro è il presidente, e si distingue per il suo nobile intento: offrire agli studenti uno stimolo contro la dispersione scolastica e incoraggiarli a esprimere appieno il loro potenziale.

Recentemente è stato rilasciato il trailer, che ha deliziato il pubblico con anticipazioni su ciò che potrà attendersi. Il fulcro della storia sarà la giovane Anna, affiancata dai co-protagonisti Daniele e Mattia. Per loro, il contesto scolastico si fa sempre più ostico, poiché si svolge nel mese di maggio, proprio qualche settimana prima della delicata fase degli esami. Emerge poi la partecipazione straordinaria del pluricampione Andrea Pesenato, il quale sembra giocare un ruolo determinante nel convincere i giovani protagonisti a far valere appieno le proprie capacità.

Dopo il vortice di immagini mozzafiato offerto dal trailer, non resta che attendere con trepidazione ancora qualche settimana prima di poter cogliere i primi commenti e le prime impressioni su questa promettente produzione.



bottom of page